Preparazione Ordine dopo     acquisto

Spedizione degli ordini. Si informa, che gli ordini dei clienti, verranno affidati ai corrieri espressi. Il ritiro in azienda sarà autorizzato ed affidato al corriere espresso, solo e quando, verrà garantita la consegna, senza interruzioni o depositi, dovuti a festività infrasettimanali o fine settimana.
I dettagli dei costi, sono indicati nell’area costi di spedizione. Il consumatore finale, può effettuare un ordine, senza doversi registrare, ma deve sempre fornire delle informazioni, per effettuare la consegna della merce: indirizzo preciso, con numero civico, recapito telefonico e segnalare eventuali assenze improvvise al corriere prima che effettui la consegna.  La puntualità e la precisione del corriere dipende, dalla possibilità in caso di inconveniente o problema di essere avvisato. Nel caso il cliente per motivi non prevedibili, non possa essere presente al ritiro, può fornire un indirizzo alternativo. La registrazione richiede delle informazioni maggiori, solo per la prima volta. Una volte registrati, verrà fornita: User e Password. Gli accessi successivi, se si ricorderanno USER e PASSWORD saranno semplici e veloci.
Preparazione dell’ordine a peso variabile I formaggi offerti sono principalmente a peso variabile, per i quali dobbiamo considerare accettabile nella preparazione delle differenze di peso per ogni singola porzione. Con questa indicazione si vuole precisare, che verrà fatto in modo, che la somma delle quantità delle porzioni, siano corrispondenti al peso ordinato e pagato. Nel caso non si verificasse a favore del cliente verrà  aggiunta di una piccola fetta ad integrazione del peso mancante.
Consiglio per porzioni multiple Siamo partiti da una piccola porzione da 250 grammi. Nel caso le quantità, che si vogliano ordinare siano maggiori ai 250 grammi, la porzione minima va considerata come multiplo di pezzature maggiori. Vi consigliamo, nel caso si vogliano ordinare più porzioni per tipo di formaggio di richiedere la fornitura in un pezzo unico. Questa indicazione deve essere espressamente nelle note dell’ordine richiesta. Il pezzo unico si conserva meglio in frigorifero.