Nello spaccio oltre al tradizionale pagamento in contanti, è possibile anche il pagamento con Pos. Che accetta i circuiti delle principali carte di credito.

I pagamenti effettuati in internet, sono sicuri. Vi chiediamo di chiedere informazioni alla Vostra banca o emittente della Vostra carta di credito, per come meglio operare in rete..

Paypal è un modo rapido e sicuro per effettuare acquisti online in Italia e nel mondo. Dovete condividere i dati della vostra carta di credito solo per la prima volta. In fase di registrazione verrete reindirizzati direttamente sui server di Paypal. Paypall vi creerà un conto on-line collegato alla vostra carta di credito e banca. Una volta registrati effettuerete istantaneamente le transazione utilizzando vostro indirizzo e.mail come User e dovete ricordarVi la password.

Paypal garantisce la massima sicurezza per i pagamenti on-line adottando un sistema di sicurezza SSL a protezione delle informazioni riservate. Paypal accetta le carte di credito  (Visa, Visa Electron, Mastercard, Diners Club International e altre carte ).


Pagamenti con bonifico bancario. Se si utilizza il pagamento con bonifico bancario,  l’ordine verrà confermato, solo  e quando il bonifico verrà visualizzato in conto corrente.