Le spese di spedizione e imballo sono GRATIS solo per l’ITALIA per acquisti superiori ai

                                100    euro

Spese di spedizione e imballo con corriere espresso in Italia per ordini minori di 100 euro:

                                   14,50    euro


Spese di spedizione e imballo con corriere espresso per l’Europa continentale:

                                   40    euro


Spese di spedizione e imballo con corriere espresso per l’Europa periferica:

                                   48   euro


Le spese di spedizioni e imballo sono valide fino a 30 kg. Per quantità superiori vi invitiamo a contattarci direttamente.

La spedizione, a seconda dei prodotti ordinati, del periodo dell’anno e della durata, potrebbe venir sconsigliata se venisse ritenuta non idonea a consentire il ricevimento di un prodotto in condizioni ottimali al consumo. Nel seguente caso verrete rimborsati dell’acquisto.

L’imballo di polistirolo, protetto da un cartone e unito al gel refrigerante, aiuta e garantisce la corretta conservazione del formaggio durante il trasporto, e, a seconda della località, in Italia, le tempistiche variano dalle 12, 24 e 48 ore lavorative dal momento del ritiro del pacco dal nostro magazzino. Il tutto ovviamente al lordo di possibili ritardi del corriere a noi non imputabili.

N.B. In caso il pacco venisse ricevuto rotto o comunque in uno stato non idoneo, vi invitiamo ad accettarlo con riserva di controllo (da dichiarare al corriere, al momento della consegna) e prendere contatti direttamente con noi, mandando per email documentazione fotografica attestante il mal ricevimento.

Per l’Europa, nonostante vari da paese a paese la media del trasporto è di circa 3-4 giorni.

I prezzi indicati sono iva inclusa. Per i clienti esteri verrà emesso scontrino fiscale.

Per i paesi CE le vendite saranno considerate cessioni intracomunitarie (ex. art. 41, D.L. 331/1993) saranno esenti da IVA. L’ operatore deve essere soggetto autorizzato. In possesso di partita iva comunitaria.

Le cessioni nei paesi extra CE sono Esportazioni dirette (ex. art. 8 Comma1 lettera a, DPR 633/1972) saranno esenti da IVA. L’ operatore economico dovrà essere autorizzato alle operazioni doganali.